Lamberto Losani: l’intimo in cashmere

Se qualche tempo fa la novità era il bikini in cashmere di Iuiu, oggi la vera sorpresa è la realizzazione dell’intimo in cashmere firmato Lamberto Losani: una nuova linea di intimo che certo non desta poca curiosità.

Anche in questo caso è il clima, o meglio la possibilità di riscontrare climi diversi in occasione di viaggi e trasferte a dettarne l’esigenza, e forse anche un certo spirito creativo che accompagna chi da tempo investe nel mondo della moda. Non è un caso infatti che la nota rivista Marie Claire in occasione di un viaggio in Russia suggerisca come capo da portare in valigia l’abbinamento realizzato da Losani: un completino intimo reggiseno e culottes in finissimo cashmere, in colore grigio con qualche decorazione ai bordi luccicosa, che lo rende ancora più elegante.

Se però questo completino non è di vostro gradimento, ma volete qualcosa di meno impegnato e più pratico, ecco l’altro completino proposto da Losani: reggiseno a bikini sempre in grigio, decorato da un cuore in rosso e abbinato sempre ad una culottes. Realizzato in cashmere seta, ha una decorazione speciale che farà gola alle donne: è impreziosito da dettaglio in Swarovsky.

Una giusta miscela di creatività ed eleganza, in due scelte così da essere adatta ad ogni vostra esigenza e ad ogni tipo di gusto.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: