Ballantyne: il fascino del cashmere at its best

Settimane imperdibili a Milano sia per la settimana della moda milanese che per l’attesissimo periodo dei saldi; ma non solo, sabato scorso un evento di certo glamour ha animato un angolo della moda ambrosiana: un cocktail-party organizzato da Ballantyne dove sono intervenuti personaggi noti dello spettacolo e della Milano che conta.
Tra una floute di vino pregiato e un finger-food d’autore era possibile guardare la collezione maschile del prossimo autunno inverno.
Ballantyne ha puntato su un elemento di grande forza e unicità:il cashmere, la collezione si fa notare per un mix di cashmere in tutte le sue possibili e impossibili varianti, aldilà di ogni immaginazione sartoriale: ultra leggero per le giacche sportive, cashmere multicolor e tweed per le felpe. Ma pezzo assolutamente unico è la Field Jacket, in cashmere double bi-colore, oppure in termiccashmere, il tessuto innovativo che unisce la morbidezza all’impermeabilità tipica dei capi out wear. Ancora un’insuperabile collezione firmata da un grande Brand come Ballantyne, specialista in cashmere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: