Tombolini: new collection Zero Gravity

Tradizione sartoriale,stilistica italiana per la nuova collezione di Tombolini per l’inverno 2012/2013. Tradizione affiancata dalla tecnologia e dalla innovazione che ha portato a realizzare capi leggerissimi e caldi: appena 650 grammi per un cappotto di eleganza e qualità sopraffina.

Lana e cashmere, cotone, seta e batavia per capi ultraleggeri e favolosi da indossare, curatissima e animata da una vasta gamma di modelli questa collezione sarà un must dell’inverno 2013 senza ombra di dubbio.

In questa collezione denominata “Zero Gravity” Tombolini ripropone il capotto a doppio petto rivisitato nei toni del blu, del marrone e del nero.Presente a Pitti Uomo con i suoi capispalla dai toni classici per la moda maschile, però con tonalità innovative : blu e toni polverosi, marrone e grigio e marrone abbinato al cammello con utilizzo dei tessuti più pregiati, la lana l’alpaca il cashmere per i cappotti con maniche gonfie e morbide, e per gli effetti bouclé i seersucker di pura lana.“Zero Gravity” una collezione armoniosa di grande vestibilità ed eleganza per l’uomo che ama essere glamour ma con quel tocco di unicità che Tombolini può offrire.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: