Tasselli Cashmere: dal 5 gennaio sconti nei Direct Sales Shops

Comincia il periodo tanto atteso dei saldi, un’occasione per appropriarsi di quell’accessorio o di quel capo d’abbigliamento tanto carino che magari non avete avuto il tempo di acquistare o che non potevate permettervi: è il momento dell’assalto ai negozi per approfittarne di sconti di tutti i tipi. Tasselli Cashmere lancia un’iniziativa di sconti davvero interessante, proprio in occasione di questo periodo.

La nota azienda umbra di Bevagna produttrice di Cashmere originale, di tradizione e di qualità non poteva mancare ad un evento così rilevante: da giovedì 5 Gennaio sono previsti sconti speciali fino al 50% su tutta la linea di abbigliamento realizzata e firmata da Tasselli Cashmere, ad esclusione degli accessori. Gli sconti sono previsti all’interno dei Direct Shops Sales presenti a Roma in via Margutta 109/a, a Spoleto in  Via dei Duchi e a Bevagna in Corso Amendola 8. Se siete della zona, o semplicemente siete di passaggio è un’occasione assolutamente da non perdere: la garanzia del 100% cashmere lavorato nel cuore dell’Umbria. Maglioni, pull, golf, maglieria di vario genere, felpe, abitini, canotte, cappotti, cappe e giacche vi attendono nelle tre esclusive boutique Tasselli Cashmere.

Per maggiori informazioni e per scoprire di più sull’azienda visitate il sito www.tassellicashmere.com e tassellicashmereblog.com.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: