IuIu apre il suo monomarca a Roma

Se amate il beachwear e siete fans del bikini in cashmere allora segnate una tappa interessante per il prossimo anno: in Via Fontanella Borghese 41 ha aperto in pieno centro romano il nuovo negozio monomarca IuIu.

Iuiu è una marca molto gettonata, con alle spalle un percorso che sin dal primo momento ha saputo entrare nel panorama della moda italiana con un prodotto innovativo: il cashmere-bikini di lavorazione artigianale, che oggi è possibile scegliere in tantissime varianti, dalla più semplice alla più ricercata ed elegante decorata da swarovsky e gioielli. Spazio però anche ad abbigliamento ed accessori per donna e bambina, sempre attento alla cura del dettaglio e alla ricercatezza per giocare tra lo sportivo e l’elegante, da adattare grazie a differenti linee  e tagli alle fisicità più diverse.

In occasione dell’apertura della boutique romana Iuiu ha presentato anche la sua nuova collezione Cruise, ricca di nuovi costumi e accessori: tantissime sono state le celebrità che hanno preso parte a quest’evento, tra cui Gigi Marzullo, Barbara Bouchet, Nathalie Caldonazzo, Tiziana Rocca e Alessia Fabiani.

Insieme alla boutique di Forte dei Marmi, Porto Cervo e Porto Rotondo si aggiunge quello di Roma, un altro punto vendita dedicata alla linea di prestigio IuIu: le limited edition di questo marchio sono davvero tutte da scoprire!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: