Alexander Olch: cravatte in cashmere, l’arte del nodo

Per Alexander Olch un debutto originale su thecorner.com con un tutorial spiritosissimo su come fare un nodo perfetto alla cravatta, l’argomento è pienamente in tema poichè Alexander è il re delle cravatte.

Ultimo baluardo che sostiene l’arte artigiana del settore; in ogni singola cravatta firmata Alexander Olch troviamo un equilibrio unico tra moderno e classico,e una rigorosa fattura a mano.Realizzate una per una, in cashmere,lana,lino,seta e cotone le cravatte Olch sono lo stendardo di una moda maschile di lusso conservatrice.Geniale l’idea di mostrare le sue creazioni attraverso un cortometraggio dal titolo “Knot Yourself diretto da Matt Lenski”, che in pratica è il primo di una serie di tutorial “didattici” sulla moda.

Girato in bianco e nero e ispirato come ambientazione ai film cult di Fellini e Goddard è un’audace introduzione al mondo delle cravatte di Alexander Olch. Thecorner.com diffonde attraverso l’internazionale vetrina online le creazioni di Alexander in oltre 50 paesi del mondo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: