Pitti Uomo 81: 950 marchi e 70 collezioni donna

Pitti immagine grandiosamente popolato;ben 950 i marchi e 70 meravigliose collezioni donna protagoniste di Women alla Dogana. Questa 81esima edizione è ricchissima di novità.Prima fra tutte l’anteprima mondiale di Herno Laminar, con una capsule collection uomo e donna di 16 capi incredibili per bellezza e morbidezza, realizzata dal designer Errolson Hugh con la collaborazione di Gore Tex.Quest’anno a Pitti Immagine parteciperà anche McQ, e contemporary line di Alexander McQueen, che per la primissima volta partecipa ad un salone.

Invece Tonello sarà presente con il suo stile classico e contemporaneo alla Cannoniera, mentre il gruppo Slowear si mette in primo piano con un marchio della sua scuderia, Zanone. Altro marchio notissimo e classico che sarà ospite a Pitti Immagine è Cerutti con la sua collezione autunno inverno 2012-2013 18CRR81; inserito nel mood più urbano e sportivo della collezione “La Belle Personne”..

Un salone 2011 all’insegna della grande moda, dove quest’anno troviamo in gran rilievo i tessuti semilavorati, per portare al salone questa novità Pitti ha collaborato con Bonotto, una delle aziende tessili più importanti e rinomate in Italia e nel mondo. Grandi allestimenti di notevole impatto e anteprime mondiali oltre a rientri prestigiosi di brand internazionali; Un elenco infinito di nomi legati alla grande moda di ogni genere come: PepeJeans,Sabelt,Napapijri per citare alcuni noti e poi tra le nwe entry troviamo: 25 Roadfield, Barts, Cooperativa Pescatori Posillipo, Canterbury Of New Zeland, Fly3, Jan Mayen. Un evento che di anno in anno diventa sempre più importante e riunisce davvero il meglio delle aziende europee.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: