Badiali cashmere: un Natale firmato Made in Umbria

Tempo di shopping e acquisti natalizi: quest’anno i media sottolineano che lo shopping natalizio sta proseguendo a ritmo di risparmio, eppure per le persone speciali inevitabilmente si ha desiderio di spendere qualcosa in più. La qualità però decide di premiare, così non sono poche le aziende che hanno deciso di accattivarsi clienti con sconti, promozioni, gift card, fidelity card e premi dopo aver raggiunto un certo totale di spesa: insomma piccole attenzioni che fanno la loro figura.

Badiali Cashmere, azienda made in Umbria ha adottato questa politica dal mese di Novembre, e proseguirà per tutto il mese di Dicembre presso il factory outlet in Corso Mazzini a Spoleto: nato da poco, ha conquistato un buon numero di clientela e di turisti sin dall’inaugurazione proprio grazie alla possibilità di trovare capi di qualità, ma a prezzo contenuto.

L’azienda commercializza in tutto il mondo, portando in diversi paesi la qualità pregiata del cashmere prodotto nel cuore dell’Umbria offrendo la possibilità di scegliere una vasta gamma di prodotti, dalla media all’alta qualità.

Nel mese di Dicembre, tutti i clienti che arriveranno ad una spesa minima di 70 euro avranno la possibilità di essere premiati: riceveranno un premio in cashmere. Inoltre fino al 30 Dicembre verrà regalata ai nuovi clienti la “fidelity card”, un passaporto da non perdere perchè vi permetterà di ricevere il 20% di sconto sui capi in cashmere, e il 30% su quelli non realizzati in cashmere: un’opportunità di ricevere sconti che durerà per sempre.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: