Pitti 2012- i grandi Brand italiani presenti: Panicale

Tra poche settimane si apriranno nuovamente le porte di Pitti Immagine; questo 2012 vede in prima linea come sempre i nomi eccellenti della grande moda e del fashion.. Ovviamente noi del mondo del cashmere seguiremo da vicino tutti i grandi Brand che hanno fatto del pregiato filato la loro bandiera.Tutto il meglio del made in Italy con qualche escursione anche in terra straniera dove i morbidi capi in cashmere sono un vero cult.

Pitti Immagine Uomo dal 10 al 13 Gennaio 2012 sarà un evento importantissimo per le nuove politiche del mercato e le tante collezioni prestigiose; tra queste citiamo Panicale Cashmere un azienda che dal 1964 coniuga con originalità le proprie idee ed intuizioni con lavorazioni artigianali ed eleganza dei materiali di qualità, e inoltre nel pieno rispetto della natura.

Il nuovo team di questo Brand ha portanto aventi l’entusiasmo dei fondatori continuando a produrre inimitabili creazioni in cashmere.
Panicale è sul mercato nazionale e anche in altri Paesi nei quali Panicale Cashmere esporta,le sue collezioni, frutto di specializzazione ed esperienza di questo gruppo dinamico e creativo. Panicale Cashmere presenta la Collezione F/W 2012/13 a Pitti Immagine Uomo; a Firenze, Fortezza da Basso, Padiglione centrale, Piano inferiore, salone M, stand 42. Capi Autentici per personalità autentiche.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: