Moschino: i nuovi guanti in cashmere

Moschino glam, sofisticato, bon ton, trendy, spiritoso, elegante, per la collezione inverno 2012, questa grande griffe ci delizia con una linea di guanti favolosi, irriverenti e classici, preziosi e un pò metallari, grandiosamente fashion.

Tutti i modelli sono proposti nei tre colori che sono un pò la bandiera di Moschino: il rosso, il bianco e il nero. Dolcissimi quelli neri con il cuore rosso, sensuali quelli rossi, fatali quelli neri profilati di bianco con due fiocchi applicati, spiritosi quelli bianchi con i cuoricini all’altezza delle unghie, charms, catenelle, fiorellini, cuori, perline, strass, scritte e frasi ammiccanti; una scelta vastissima in cui ogni donna troverà i guanti adatti al suo look, al suo umore, alla sua voglia di trasgressione e di protagonismo.

Tutti i modelli di guanti Moschino ovviamente realizzati in puro pregiato soffice cashmere

Tra gli accessori femminili i guanti sono tra i più antichi, già in uso nell’antico Egitto e nel Medioevo, considerati da sempre mezzo di seduzione e distinzione hanno accompagnato le donne nel corso dei secoli fino ad oggi.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: