Nobili Cashmere: maglieria, capi per il mare e su misura

La realtà umbra si conferma essere un territorio ricco di  cultura e tradizione nella lavorazione della pregiata fibra del cashmere. Ciascuno secondo le proprie peculiarità e conoscenze esprime attraverso la lavorazione e la cura del proprio prodotto una personalità distintiva, frutto di una storia e di una passione.

Nobili Cashmere nasce nel 1999 in Umbria: all’interno del laboratorio artigianale produce maglieria per uomo e donna, accessori, capi per il mare e biancheria per la casa realizzati in Italia con il miglior cashmere.

Fornisce i suoi prodotti ad importanti produttori fin dall’1962, anno in cui ha avuto inizio l’attività familiare Nobili che si estende proprio nel ’90 affacciandosi sul mercato con un prodotto innovativo: si tratta del bikini in cashmere che segna l’entrata di Nobili Cashmere nel mercato italiano. Il grande successo di lancio ottenuto offre la grinta giusta all’azienda per dedicarsi anche alla creazione di capi su misura, la possibilità di vedere realizzato un capo secondo sfumature di proprio gusto in tempi molto brevi.

L’obiettivo fondamentale è quello di realizzare capi pratici e caldi, che facciano compagnia nella quotidianità, secondo una fascia di prezzi che accontenti le esigenze di tutti i suoi clienti. Potete visualizzare la collezione sul sito www.nobilicashmere.it nelle sezioni uomo, donna, accessori e mare.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: