IuIu e l’esclusivo bikini in cashmere

Sembra ormai retorico sottolinearlo ma per chi oggi ha a che fare con i mercati, è necessario che si appunti sull’agenda la voglia di saper sorridere alla crisi con una certa creatività e innovazione, in poche parole riuscire a fare la differenza: qualità e lusso nella scelta di abbigliamento e accessori sembrano essere le parole chiave per fronteggiare la crisi.

Era impossibile non notare la sfrontatezza con cui il brand Iuiu, fra le aziende made in Italy di maggior qualità, abbia risposto alla crisi inaugurando una nuova boutique a Roma in Via di Fontanella Borghese, all’interno della quale presenterà una collezione che privilegia il cashmere come materie prima d’ispirazione. Maglioni, cappe, pochi, accessori, cappotti e montgomery fanno gola non solo agli italiani ma anche ai fiotti di turisti internazionali che portano il marchio made in Italy in giro per il mondo con i loro acquisti e apprezzamenti. Ma il vero protagonista che fa gola, espressione massima di lusso, dettaglio ed eccentricità è il cashmere bikini: prodotto di lavorazione artigianale, nato per soddisfare le esigenze di chi il sole ama prenderlo anche d’inverno precisamente in montagna. Le varianti del bikini sono molteplici: con swarosky e seta, un classico e raffinato bikini gioiello, oppure con drappeggi couture o con ricami e intarsi.

A voi la scelta del vostro bikini e se amate la sobrietà, ecco soddisfatte anche voi meno eccentriche: bikini sportivi oppure semplici, ma sempre con un tocco di eleganza.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: