Il ritorno del Parka in cashmere tecnologico


Uno dei capispalla storici torna con prepotenza alla ribalta, in una veste completamente nuova e strabiliante con innovazioni e connubio di materiali inusuali, modelli classici vecchio stile che si rifanno al parka storico con cappuccio e modelli rivoluzionari con collo montante grandi bottoni tasche enormi e…impianto termico.

Infatti l’incredibile novità che ci arriva dalla D&K Distribution s.p.a. praticamente un elegantissimo parka dotato al suo interno di un generatore di calore integrato gestito da un micro computer. Qualcosa di veramente futuristico affiancato alla fibra più antica e pregiata del mondo: il cashmere.

Il calore che si diffonde in tutto il capo proviene da tre superfici termiche: due posizionate nella zona lombare del torace e l’altra che si trova immediatamente sotto il collo nella zona cervicale. Il funzionamento è semplice e sicuro, alimentato da batterie ricaricabili è gestibile da un piccolo telecomando che dovrete portare sempre in tasca.

Eccezionale per andare in moto o assistere a eventi sportivi allo stadio e in tutte quelle situazioni in cui dovete trattenervi a lungo all’aperto in inverno. Il nome di questo favoloso parka è: Dek’Heat, e si preannuncia un must invernale senza precedenti.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: