Christopher Fischer cashmere

Chi ha il piacere e la fortuna di trovarsi a New York per lavoro o per turismo e viene colto da un’improvvisa voglia di cashmere, può recarsi nella boutique di Christofer Fischer Cashmere, uno dei brand più noti in America per i suoi esclusivi capi in cashmere.

Il monomarca di Fischer nella Grande Mela offre un’assistenza impeccabile ai clienti, mettendo a disposizione di ognuno persino un Personal Shopper che vi seguirà negli acquisti e nelle scelte dei capi per tutto il tempo che vorrete frequentare  la boutique americana.

Ovviamente Christofer Fischer è disponibile anche online per chi ama girare il mondo senza muoversi da casa, e i servizi offerti sul web sono di alta qualità come quelli in tempo reale; alta qualità anche nei capi proposti nelle collezioni di svatiate tipologie.

Lo store online offre opzioni di acquisto e spedizione molto semplici e assistenza e spedizione anche per i clienti che non risiedono in America e il Personal Shopper Online, mettendo a disposizione un’assistenza di shopping anche telefonica. Le linee di prodotti comprendono: uomo, donna, bambino, casa, accessori, e gadget. Lo slogan del brand  è: lusso, qualità, purezza e design.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: