Nike Sb Dunk air jordan 1 newfashionstorm Nike Sb Dunk news xml
Blake Lively: cardigan in cashmere e le pumps di Louboutin

E’ inevitabile che le attrici di serie televisive molto amate diventino delle icone di stile, o quanto meno dare un occhio al loro look può stimolare la nostra creatività osservando le tendenze del momento. Ieri godeva di questo posto la serie di “Sex and The City”, oggi la più gettonata è sicuramente la serie americana “Gossip Girl”.

Blake Lively, una delle protagoniste della serie di successo “Gossip Girl” che peraltro è una produzione molto attenta alla cura dei costumi, è stata immortalata sul set di “Gossip Girl” in un abbinamento che di certo fa gola alle più stilose: l’attrice indossa un cardigan dal tessuto intrecciato e color fango firmato Autumn Cashmere. Avvolgente e di media lunghezza, è abbinato ad un pantalone di velluto marrone e ad una borsa firmata Dolce e Gabbana, della serie “Miss Sicily”. Fiore all’occhiello del suo abbigliamento però sono le pumps di Louboutin, le famigerate scarpe eccentriche e vertiginosamente alte: Blake indossa di preciso le Pumps, le dècolletès chiamate “Alex”, la cui caratteristica è quella di avere la punta a forma di zampa di leone.

Un modello che non passa di certo inosservato, così come chi lo indossa: Blake infatti apprezzata per la scelta dal noto stilista, è stata invitata come ospite d’onore in occasione di un cocktail party organizzato da Louboutin a New York. 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: