Childrenswear: i nostri bambini in winter-style

L’inverno risveglia la voglia di atmosfere raccolte, la neve fuori dalla finestra e un caldo camino dentro casa; voglia di caldi accessori e maglie avvolgenti per noi e i nostri cari. Anche per i nostri bambini ora possiamo acquistare berretti calze, sciarpe e guanti, cappellini e gilet e tanti altri capi deliziosi per un winter-style elegante e spigliato.

Brand che hanno creato linee dedicate ai bambini ve ne sono molti; uno dei più alla moda è Simonetta, che propone una collezione di accessori pensati per le bambine che vogliono essere chic come la mamma, con una borsetta a sacchetto in vera pelliccia multicolor abbinata a un bracciale, al cerchietto e alla spilla in coordinato.I capi sono caratterizzati da grossi fiocchi sui colli in eco pelliccia bianca e sui classici guantini in lana merino e cashmere.

E poi grande must per il freddo i manicotti in maglia lavorata a coste o trecce, teneramente ricca di fiocchi e rouches, stile romantico e retrò. Poi troviamo Monnalisa, con una collezione magica che farà innamorare tutte le ragazzine, un tripudio di soffici capi con rouches, fiocchi, paillettes, e pietre colorate, Little Marc Jacobs, con dettagli in lurex e topolini; Abercrombie&Fitch con le sue immancabili renne e una linea favolosa per i maschietti. Anche Gucci, Burberry, e molte griffe mondiali hanno ormai la loro linea per i piccoli, il childrenswear è in forte espansione e ora possiamo vestire i più piccini con accessori fashion e pregiati.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: