[Natale 2011] Natale da favola con Cashmerino – Glocal Italian Cashmere

Il successo di Cashmerino è dovuto alla volontà e all’entusiasmo di due imprenditori umbri che hanno scelto la strada utile per far conoscere tutti i filati pregiati provenienti dalla Mongolia, vendendoli a prezzi convenienti, grazie all’idea geniale di creare un sito web dove rendere possibile l’acquisto dei preziosi filati a una vasta fascia di utenti, abbattendo totalmente i costi di distribuzione.

Lo store online di Cashmerino è delizioso, quasi magico, per buon gusto e funzionalità, sarete condotti passo passo tra le pagine e nelle modalità di acquisto facili e rapide. Quello che Cashmerino vi offre è di altissima qualità e con una scelta vastissima di colori e tipologie di filato; la fibra utilizzata è tra le più lunghe in commercio, questo è utile per ottenere maglie calde e morbidissime, viene filata da uno dei più importanti produttori di cashmere italiani: Cariaggi.

I capi Cashmerino vengono prodotti in Italia, a Castiglione del Lago, in un’azienda che produce per i più grandi marchi di cashmere. Una maglia Cashmerino di taglia 50 contiene 270gr di puro cashmere, circa il 10-15% di filato in più rispetto ad un capo basico in cashmere. Cashmerino è “Glocal Italian Cashmere”: un prodotto locale di alta qualità che dall’azienda produttrice arriva direttamente al cliente finale, attraverso l’online store ufficiale.

Cashmerino Glocal Italian Cashmere, in occasione del Natale in collaborazione con AboutCashmere offre a tutti i nostri lettori il 10% di sconto, inserendo il codice: AB356ELI, sui prodotti in vendita nel suo Store Online. Un’idea preziosa tenera e calda per fare meravigliosi regali in occasione delle feste, capi bellissimi e pregiati.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: