Donna Karan: il suo maxi maglione in cashmere conquista Leighton Meester

Leighton Meester sul set di Gossip Girl   indossa outfit griffate e sempre più fashion; nel nono episodio della quinta stagione  ha riconfermato il suo stile vivace e giovane  indossando uno splendido maxi maglione color corallo in purissimo cashmere di Donna Karan la stilista newyorkese preferita dalle star.

Il maglione abbinato era leggins scuri ecompletavano l’abbigliamento dell’attrice in scena un paio di ankle boot con tacchi a stiletto e una lunga collana che dava il tocco finale. Il massimo della moda del momento. Il cashmere sta diventando sempre più protagonista della houte couture, tutte le maison più famose puntano molto sull’utilizzo del cashmere per le creazioni  più svariate.

Donna Karan prima fra tutti ha utilizzato largamente il pregiato filato nelle sue collezioni, la stilista nata a Long Island ha fondato la sua casa di moda nel 1985,  la DKNY a New York; Donna ha creato anche un profumo e una linea di beautè dal nome Donna Karan Cashmere e una Cashmere Collection di maglie in cashmere meravigliose.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: