Anna Viero: Creazioni esclusive in puro cashmere

Quattro sorelle nate nei pressi di Sandrigo si dedicano con passione alla maglieria di alta classe, realizzata con filati pregiati costruendo una fama intorno alle proprie produzioni non solo per la creatività dei modelli ma anche per la finitura dei propri capi: è così che la tradizione e la maestri artigianale danno vita all’azienda Anna Viero che da più di cinquant’anni lavora attraverso filati esclusivi, forniti unicamente dall’azienda Loro Piana.

Cashmere, supercashmere, il cashmere che si incontra con l’oro e poi la delicatissima seta, la canapa, il lino, la carta tessile: sono questi i materiali che artigianalmente lavorati offrono collezioni per uomo, donna, bambino e settori particolari come sposa, casa e accessori per lui e per lei. A spingere però tanti a percorrere l’Italia e giungere in Veneto è la disponibilità e l’accoglienza da parte della stilista nel suo esclusivo showroom, dove infinito è il tempo dedicato al cliente, alle sue esigenze realizzando così capi unici e su misura.

I capi sono infatti definite “creature da accarezzare”, non solo per i materiali pregiati ma in particolar modo per la dedizione e la passione con la quale sono realizzati e confezionati. E’ questa l’aria che dal 1988 si respira nel laboratorio atelier  di Sandrigo dove le idee nascono, si lavorano e si realizzano fino ad incontrarsi con i sogni del cliente.

Sul sito www.annaviero.it potrete non solo visionare i capi della collezione ma anche scaricare un’apposita scheda, che vi permette di contrassegnare le esigenze per il vostro capo su misura di cui fare richiesta.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: