[Natale 2011] Tasselli Cashmere: acquisti natalizi sullo store on line

Continuano i nostri consigli per lo shopping natalizio, per chi desidera prodotti creativi ma soprattutto anche di qualità. Non potevamo quindi non dare spazio alla “Tasselli Cashmere”: di origini umbre dal 1970 l’azienda è diventata nel tempo sinonimo dell’alta qualità di prodotti artigianali richiesti in boutique italiane ed estere. Una collezione che con il tempo si è arricchita: non solo maglieria ma anche accessori come sciarpe, foulard avvolgenti e uno spazio dedicato anche agli accessori per la casa, coperte, cuscini e tessuti che abbelliscono in una magica atmosfera il vostro arredamento.

La filosofia dell’azienda è quello di far trasparire attraverso le proprie realizzazione non solo la tradizione, una lavorazione ricercata attraverso materiali preziosi ma prima di tutto uno stile di vita, un modo di essere che privilegi l’originalità e la preziosità che trova esaltazione e valore attraverso capi e accessori semplici ma non banali. Una chiave di lettura questa che conduce a riscoprire dei nuovi valori, dove i capi non si riducono a meri oggetti ma a qualcosa di più: un’espressione di personalità, un modo di vivere e di vedere la vita.

La collezione Tasselli Cashmere è visionabile attraverso lo store on-line, dove potete scegliere capi ed accessori per lui e per lei oppure capi su misura. In un’apposita sezione potete anche trovare le offerte del momento su capi ed accessori, oltre a poter scegliere di regalare una Gift Card: un buono regalo da regalare a chi desiderate.

Grande occasione di sconti per i lettori di AboutCashmere: al momento dell’ordine dell’acquisto sullo store on-line potrete inserire il codice aboutcashmere15% per gli acquisti Factory, mentre per gli acquisti store basta inserire il codice aboutcashmere 50%, quest’ultimo è uno sconto non cumulabile con altre promozioni ed avrà validità fino al 6/01/12.

Il Factory Shop per la vendita diretta si trova a Bevagna (PG)  in Corso Amendola 8.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: