Naga Panchami: quando l’accessorio è lifestyle

“Not a brand..is a lifestyle!” è questo lo slogan che trovate accedendo al sito www.nagapanchami.it: un’azienda giovane che realizza sciarpe colorate e fantasiose, in cashmere. Il simbolo di Naga Panchami è l’anello, perchè sottolinei il desiderio di creare un legame tra il passato, il presente ed il futuro: dalla passione per il cashmere, un tessuto dal ricordo antico che arriva fino ad oggi, esaltandone la modernità. L’obiettivo è quello di trasformare e scegliere tessuti che richiamino la memoria e di realizzare fantasie che parlino di stati d’animo, di momenti di vita indelebili. E’ questa la filosofia e la sfida da cui nasce Naga Panchami, il cui nome richiama un’antica leggenda Nepal e la devozione al serpente Cobra, animale emblema della seduzione e del fascino misterioso.

Accedendo al sito è possibile già in qualche modo respirare l’innovazione e la freschezza che caratterizza le loro realizzazioni: fiori, colori spumeggianti, farfalle e decorazioni dipinte a mano caratterizzano la collezione 2011-2012 che vi permette di scegliere tra differenti modelli, ciascuno facente capo ad una tematica differente.  

Baby Flower, Flower, Camouflage e Beatle si ispirano al mondo della natura: colori pastello chiari, scuri e accesi per chi non vuole perdere dovunque vada il contatto con la natura. Pois, Town, Love, Per Aspera ad Astra, Pepper per chi invece vuole mimetizzarsi nella movida della sera ma anche in un delicato paesaggio stellato.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: