Alviero Martini Sciarpe

Un brand d’alta classe nato nel 1990 con il primo showroom aperto a New York, Alviero Martini con le sue collezioni “Alviero Martini 1° classe”  ha in seguito conquistato tutti i mercati mondiali da Singapore fino a Milano nel cuore pulsante della moda made in Italy: via Montenapoleone.

Tutti i capi di Alviero Martini sono prodotti in base alla “Geophilosophy”, cioè la stampa di cartine geografiche su ogni prodotto, borse, scarpe, accessori; ed anche naturalmente sciarpe, foulard, pashmine e stole, che vengono anche realizzate in tenui colori pastello.

I materiali utilizzati sono tutti di origine naturale e i più utilizzati sono la seta e il cashmere. Indossare un capo di Alviero Martini significa scegliere la classica eleganza senza tempo che non passa inosservata.

I punti di vendita sono numerosi con boutiques presenti in oltre venti nazioni, per acquistare i capi di Martini ma è possibile farlo comodamente sul Web, tramite lo shop online, che permette di ricevere i prodotti a casa propria senza spese di spedizione che sono un omaggio del marchio.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: