Mala Alisha shop a Treviso: collezioni di sciarpe in cashmere

Nel centro di Treviso fino al 24 Dicembre in via San Leonardo c’è il Temporary shop di Mala Alisha, dove trovare accessori belli eleganti e caldi per l’inverno e i regali di Natale. Più di duecento collezioni di sciarpe stole, scaldacollo e loop pregiati e soffici, colori e fantasie per ogni gusto: classico jacquard movimentato da figure di cervi e poi losanghe, disegni floreali, righe assimetriche e fantasie astratte.

Tutte in seta e cashmere. Mala Alisha è un marchio prestigioso, la sede principale si trova a Salisburgo, specializzato in sciarpe stole e loop. Accessori stupendi e indispensabili per tutte le donne che vogliono dare al loro look un tocco fashion. I loop sono originali e sono ottenuti mixando sciarpe e inserti in pelliccia. Nella nuova collezione 2011/2012 troviamo il modello Flax in diverse tonalità: blu, marrone, beige e nero tutti caratterizzati da inserti in procione, e anche il modello Nediva dai colori sfumati grazie alla stampa digitale che fonde sul cashmere rosa, blu, verde e beige.

Per chi invece preferisce restare sullo stile classico è perfetto il modello Infinity, in tessuto jacquard, dai disegni geometrici in cachemire e seta,oppure disegni floreali e cornici con fiocchi di neve stilizzati in stile vagamente norvegese caratterizzano questa sciarpa unico e irripetibile must invernale.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: