Roberto Cavalli: accessori in cashmere

Roberto Cavalli: una delle griffe più prestigiose del made in Italy, fondata nel 1970 l’azienda Cavalli ha portato il suo marchio ai vertici della moda grazie a creatività innovazione e gusto per i materiali e la qualità.

Il marchio italiano è presente sul mercato mondiale con quattro collezioni di classe : la prima “Roberto Cavalli”  poi con la linea casual  “Just Cavalli” la linea per le morbide “Class Roberto Cavalli” e la linea per i piccoli “Roberto Cavalli Angels Devils” oltre le linee dedicate a materiali pregiati.  Ogni linea è in edizione per donna e per uomo.Tutte ricche di ogni tipo di capo d’abbigliamento si completa con una vasta gamma di accessori tutti realizzati con materiali pregiati.

Largo uso in tutte le collezioni di seta e cashmere, il filato pregiato è molto utilizzato e amato dalla maison. Un’intera linea è stata realizzata in cashmere la “Cavalli cashmere coat”; cappotti dipinti a mano e maglie morbidissime dal taglio esclusivo.

Tutte le collezioni di Roberto Cavalli sono distribuite in Italia e all’estero tramite un organizzata rete di 128 punti vendita: 77 Roberto Cavalli, 29 Just Cavalli, 19 Class Cavalli, oltre ad una vasta rete di negozi multimarca, e lo store online.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: