Neiman Marcus:case in pregiato cashmere per iPhone e iPad

Neiman Marcus per l’inverno ha  pensato anche ai vostri  iPhone e iPad con delle custodie a tema in morbido puro pregiatissimo cashmere, un idea originale e elegante per proteggere i vostri accessori hi-tech.

Il design di Katrin Leuze, unico si sposa felicemente con l’esigenza di proteggerli da urti e graffi. Questi case non sono delel semplici “calze” per gli oggetti a cui teniamo di più, ma dei veri e propri cappotti che poteggono anche i delicati componenti elettronici dal freddo intenso. Un interessante e sfizioso nuovo utilizzo per il nostro amato cashmere caldo a passionale anche indossato dall’hi-tech.

Le custodie in cashmere firmate da Neiman Marcus sono in vendita al costo di circa 75 dollari, e sono talmente belle e utili che tutti ci auguriamo che non vengano realizzate solo per i prodotti Apple.

Neiman Marcus è una nota catena per la grande distribuzione americana organizzata di lusso, del gruppo omonimo Neiman Marcus Group. L’azienda è stata fondata nel 1907 da Herbert Marcus Senior insieme alla sorella Carrie Marcus Neiman. La sede principale della compagnia è a Dallas in Texas, in diretta competizione con altri negozi dello stesso settore come Barneys New York, Saks Fifth Avenue, Nordstrom, Lord & Taylor, e Bloomingdale’s. Nello store online di Neiman Marcus potete trovare anche lo shop di Brunello Cucinelli.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: