[Natale 2011] Styletrigger, un e-store ricco di idee all’ultima moda

Continuiamo a proporvi idee per i vostri regali per Natale o se volete anche per il vostro shopping natalizio: da tenere d’occhio il concept store online Styletrigger, se vi piace una moda che non segua dei canoni precisi, che preferisca la creatività piuttosto che la fanatica attenzione alle passerelle e che grazie alle idee di designer attenti anticipi i tempi, allora eccoci nel luogo giusto. Esprimere la vostra personalità attraverso la moda è il principio di questo mini store scegliendo ciò che più si addice al vostro gusto e alle vostre esigenze, partendo dalla creatività non di griffe ma di giovani designers con la voglia di comunicare ed esprimere la loro realtà.

Il piacere di navigare sul sito www.styletrigger.com comincia dalla grafica: simboli, animazioni e apposite sezioni dedicate alle offerte speciali, agli accessori più intriganti che non possono mancare nella sezione “Must have”, una sezione per conoscere i “Designers” di cui non solo potrete conoscere le creazioni ma anche la personalità ed il percorso. Cliccando su categorie si aprono davanti a voi le sezioni abbigliamento, bijoux, calzature, borse, accessori, casa e stationery: piccola chicca durante il vostro viaggio virtuale vi accompagneranno ad ogni click frasi di personaggi famosi che hanno lasciato un segno nel mondo della cultura.

Per gli amanti del cashmere la sezione di abbigliamento dove andare a caccia di capi esclusivi è il marchio Benatural: di manodopera italiana, il marchio realizza capi con materiali pregiati e di alta qualità sartoriale con un occhio alla salvaguardia dell’ambiente: le lavorazioni infatti avvengono a basso impatto ambientale. Lo stile prediletto è assolutamente minimal: bohèmien chic e urban, due generi che non posso che dare vita ad uno stile creativo, che sarà la vostra personalità a comporre con i capi tra cui potrete scegliere nello store, tantissimi cappotti, sciarpe, scaldacolli e casacche in lana e cashmere.

Per Natale approfittate della Gift Card: potete scegliere a vostro piacere un importo da 100 a 1.000 euro da regalare a chi desiderate dando la possibilità di scegliere l’articolo che preferisce. La Gift Card che scegliete di regalare verrà inviata via e-mail al destinatario, e potrete aggiungere anche un messaggio.

Inoltre l’azienda mette a disposizione uno sconto per tutti i nostri lettori: inserendo il codice IBCVA7KV all’interno dell’ordine, otterrete uno sconto del 10% su tutta la merce!.

Un’idea da non farsi sfuggire assolutamente!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: