I grandi brand del cashmere made USA

Il cashmere è apprezzato in tutto il mondo e ovviamente anche all’estero come da noi vi sono grandi brand che raccolgono il favore del pubblico per l’alta qualità dei filati e dei capi prodotti. About Cashmere nella sua ricerca dei migliori marchi stranieri, ne mette in evidenza alcuni  americani. I nomi noti sono parecchi, noi ne abbiamo selezionato alcuni: Banjo&Matilda  Portolano, HydenBluefly  dove poter trovare tutto il cashmere di qualità, come ad esempio in  Autumn Cashmere.

Uno sguardo anche agli store d’oltreoceano possono darci la misura di quanto il mercato italiano del cashmere sia cosi avanti e glamour. L’America ha grandi centri per lo shopping online come Ambercrombie, dove sono riunite e messe in vendita le marche più famose,un metodo di fare shopping ormai diffuso anche da noi. In America vi sono molte persone che hanno un vero e proprio culto del cashmere e vi sono anche molti forum online dove gli appassionati si scambiano pareri, consigli, e indirizzi dove trovare i capi migliori ai prezzi più accessibili.

L’America vive tutto in grande e là vi sono addirittura cittadine dove sono concentrati solo outlet, monomarca e boutique di abbigliamento e specialmente di maglieria e filati pregiati. Molti store online effettuano spedizioni in tutto il mondo in modo abbastanza semplice di facile approccio per chiunque, quindi non è impossibile acquistare un capo americano e togliersi la curiosità di valutare nuovi modelli e stili.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: