Inverno trendy: pelle si ma con cashmere

Uno dei must che tornano per quest’inverno sono i capi in pelle, decisi, aggresivi, femminili ma molto sexy, la pelle da sempre veste in modo sensuale.

 Giacche, pantaloni, gilet, gonne, cinture in pelle, capi sempre presenti in tutte le collezioni ma che negli ultimi anni erano solo un contorno ad altri materiali.   Oggi tornano alla ribalta in modo eclatante rispolverati da tutte le griffe più glamour. Una donna vestita in pelle ha sempre un allure vagamente maschile ma con quel tocco intrigante che non guasta.

Nel rientro sulle passerelle in grande stile la pelle però per il 2011 si presenta con un compagno d’eccezione: il cashmere; il massimo del pregio per outfit di gran classe. Capi in pelle tagliata a laser e foderati in cashmere intrecciato a mano per un inverno caldo e trasgressivo.

La pelle è perfetta in ogni occasione se abbinata in modo esatto: una camicia bianca in lino su pantaloni in pelle con tacchi vertiginosi da sera e una giacca in morbida nappa foderata di cashmere in stampa animalier; ecco una mise azzeccata per una serata importante.

Un morbido maglione in cashmere una gonna midi in pelle, stivali e una giacca in pelle e cashmere per un pomeriggio di shopping o di studio sono il giusto abbigliamento per impegni diurni, uno stile senza tempo per tutte le grandi firme.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: