[Natale 2011] Shopping e regali online con la Boutique di FrancescaErre

Il Natale si avvicina sempre di più così come si avvicina il tempo dei regali ma anche di qualche capo speciale per le serate che ci attendono nelle vacanze natalizie. Se però il tempo per fare shopping con gli impegni quotidiani scarseggia e se anche sotto Natale prevedete di essere impegnati, internet è la soluzione hai vostri problemi.

Oggi vi presentiamo la Boutique online FrancescaErre che vanta di una ricca collezione di abbigliamento, accessori, bijoux e borse scegliendo la firma di giovani stilisti emergenti e di firme storiche di produzione Made in Italy, garantendo qualità e raffinatezza che caratterizzano le creazioni artigianali tra cui potete scegliere, accedendo al sito www.francescaerre.it

Articoli unici e originali a cui potete accedere con molta facilità: il sito è suddiviso infatti nelle sezioni Abbigliamento, Accessori, Borse e Bijoux se desiderate optare per una ricerca in categorie ma potete anche effettuare una ricerca per prezzo, raccogliendo ciò che scegliete nel carrello virtuale. Nella sezione abbigliamento potrete scegliere tra t-shirt stampate oppure capi classici come cappotti, maglie e vestiti in cashmere: occhio infatti alla collezione Virginia Preo che realizza capi dal tessuto “indiavolato”, si perchè i fili di cashmere sono sparati su un tessuto idrosolubile che durante la follatura conserva l’essenza del 100% cashmere.

Attenzione alla sezione Bijoux che presenta bracciali, collane ed orecchini all’ultima moda realizzante in un raffinato design d’avanguardia, e occhio alla sezione borse, ricca di esemplari firmati da brand di stilisti emergenti italiani già di fama internazionale. Non mancano guanti di pelle, stole, cappelli, cinture, sciarpe e fragranze per armadi e ambiente nella sezione Accessori.

Insomma di idee da raccogliere non ce ne sono certo poche per i vostri acquisti e regali, ed oltre al sito seguite la boutique anche sulla pagina facebook FrancescaErre. E se già avete scelto i vostri regali di Natale per chi acquista prima di Natale ha la possibilità di ricevere in omaggio un kit esclusivo per confezionare il proprio regalo, oltre ad una deliziosa sorpresa.

Non finisce qui però, perchè ai lettori del nostro blog AboutCashmere è riservato un privilegio esclusivo: uno sconto del 10% sui prodotti in cashmere inserendo nel coupon il codice ABOUTCASHMERE.

Tutto a portata di click!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: