Enzo Mantovani: nuovo monomarca a Roma

E’ stato inaugurato di recente a Roma il nuovo  punto vendita di Enzo Mantovani in via Sistina, 120 metri quadrati tra Piazza di Spagna e via Condotti, una boutique in linea con lo stile inconfondibile del brand carpigiano del cashmere.Un’ambiente elegante caratterizzato da grandi lampade raffiguranti capi in cashmere, un allure sofisticata nella semplicità lineare degli arredi.

Presente anche la nuovissima capsule collection che comprende maglie e gilet tricot e tutte le precedenti collezioni per uomo e per donna dai colori tenui realizzati in pregiato cashmere, seta, lino, cotone e mohair. Il secondo monomarca romano va ad aggiungersi a quelli di Milano in Corso Garibaldi e a Desenzano del Garda in via Cappelletti.

Mantovani punta molto sulle aperture dei monomarca su tutto il territorio italiano. Sono previsti nuovi punti vendita nel 2012 e nel 2013.Ma il progetto è lungimirante e si estende all’idea di aprire dei monomarca a partire da fine 2013 al 2014, anche all’estero. La sede principale dell’azienda in Italia è a Carpi nei pressi di Modena, comprensiva di una superficie di circa 5mila mq; con 1.500 dipendenti e una produzione annuale di circa 1 milione e 800 mila capi.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: