Tasselli Cashmere: Artigianato in grande stile a Milano

Nuova collezione 2011-2012 anche per Tasselli Cashmere  che impegna con la passione di sempre una manodopera specializzata e attenta, una collezione dove nascono giorno dopo giorno cappotti, coprispalle, giacche, e molti altri capi lavorati interamente e finemente a mano, fino a raggiungere la vetta preziosa nella trama di venti fili; e arricchiti di dettagli eleganti come colli e inserti in pelliccia.

Lavorazione a trecce che si rifà a un’allure retrò, sopita ma mai perduta che riporta in vita uno stile senza tempo. Ai giorni nostri capi in cashmere ve ne sono moltissimi e di svariati marchi ma Tasselli accantona la tecnologia largamente usata da altri e si avvale di operatrici abili che eseguono il lavoro a mano con quell’amore antico con cui filavano e realizzavano la maglieria le donne di cento anni fa.Gioielli in cashmere da indossare che scaturiscono dalle dita sapienti che nessuna macchina mai potrà sostituire.

Ecco cosa offre la Tasselli cashmere e potrete ammirare questa favolosa collezione a Milano in Corso Garibaldi dal 22 Novembre al 4 Dicembre nei seguenti orari: dalle 10 del mattino alle 20. Un’occasione per vedere da vicino e toccare con mano la bellezza ineguagliabile di un artigianato dallo stile glamour e di classe… per poter già pensare a un regalo magnifico da fare e da farsi.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: