Mona Kuhn per Cruise Bottega Veneta

Come scenario il tetto del New Museum di New York, il luogo dove Mona Khun ha realizzato il servizio fotografico per Cruise Bottega Veneta, e la sua nuova collezione che sarà disponibile a Dicembre.

Una campagna fotografica realizzata da un team eccezionale e cioè Robert Polidori, Alex Prager, Robert Longo, Steven Meisel, Larry Sultan, Todd Eberle, Sam Taylor-Wood, Annie Leibovitz.

Khuna ha già realizzato campagne fotografiche per Bottega Veneta tutte di forte impatto.La nuova collezione Cruise di Bottega Veneta sofisticatissima è ricca e accesa di colori imprevedibili per capi invernali come caffè, rosso, rosa fucsia, turchese, in contrasto con toni neutri, come gesso e fango.

I materiali: rigorosamente pregiati e naturali, come gabardine, cotone, lino, seta, chiffon, ma soprattutto lane preziose come il cashmere.E inoltre un nuovo tessuto creato in Giappone,pratico leggero scivola sul corpo ma avvolge,il tutto completato da accessori di lusso, brillanti, fluidi, unici, di contorno a capi imperdibili in morbido cashmere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: