Annalisa Bucci: un connubio di cashmere e originalità

Annalisa Bucci Cashmere realizza maglieria e accessori realizzati in cashmere secondo la filosofia di unire la tradizione artiginale alla tecnologia, una filosofia che si riversa non solo nella realizzazione e nella lavorazione, ma che si rispecchia nella linea delle collezioni: ricercatezza senza eccessi, linee semplici ma originali e sobrietà che si addicono anche ad un pubblico di giovani che predilige spigliatezza e qualità.

La collezione in cashmere è per uomo e donna, e riserva uno spazio anche agli accessori. La donna di Annalisa Bucci indossa maglioni, cardigan e gilet in cashmere, quest’ultimo molto delizioso ricoperto di pezzi di tessuto in colori diversi, sempre in cashmere ma che mostrano una chiave di lettura originale della pregiata fibra, quasi rock. Non mancano maglioni con scolli a barca e decorati di voilà e con avvolgenti trecce sul tessuto. Una donna che gioca ad essere casual, fuori dagli schemi e innovativa.

L’uomo invece preferisce linee sportive, maglioni con cappucci oppure con scollo a v se l’occasione è più elegante: è la forma del colletto a fare la differenza per adattarsi in ogni stile e in ogni occasione.

Delizioni scaldamuscoli, manicotti, sciarpe e cappelli dai colori azzurro, blu, nero e viola animano la sezione accessori per lui e per lei.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.annalisabucci.com.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: