Charme e Motori all’Auto France Autoluna di Bologna

Auto France Autoluna ospiterà per due week end,  e per la prima volta all’ombra delle due torri bolognesi un Temporary Outlet dove moda e motori saranno i protagonisti. All’interno dell’autosalone verrà allestito un vero e proprio atelier;  la manifestazione è stata denominata “Charme e Motori”, dove alcune modelle sfileranno con capi di collezioni griffate.
Inoltre verranno create alcune installazioni dove saranno esposte creazioni pregiate in cashmere.

Tutti i capi saranno disponibili a prezzi promozionali. Due fine settimana per i bolognesi all’insegna dello shopping e del divertimento, eventi pensati e realizzati dall’Agenzia Every Event, per contrastare il momento di crisi e diffondere la soluzione del low-cost anche nella moda, inoltre il ricavato di questi due week end sara devoluto in beneficenza alla “Casa delle Donne per non subire violenza” di Bologna e a LILT la Lega Tumori di Bologna. Gli appuntamenti “anticrisi” sono fissati per Sabato 19 e domenica 20 novembre; Venerdì 25 e sabato 26 novembre.
Per entrambi i week end l’orario sarà non stop dalle 10 alle 20. Inoltre ci saranno mostre, assaggi, e prove estetiche gratuite per un fine settimana solidale e divertente dove acquistare capi in cashmere a prezzi vantaggiosi.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: