Katy Perry: look bon ton firmato Valentino

Katy Perry è una delle donne più in vista del jet-set americano e internazionale: è capace di far parlare di se’ per la sua musica, per il gossip e anche per i suoi abiti decisamente creativi, firmati dagli stilisti più in vista del momento.

Se l’anno scorso ha prediletto lo stravagante ma senza cadere nel cattivo gusto di Lady Gaga, per l’inverno che è alle porte Katy Perry ha scelto uno stile più classico ed elegante: eccola infatti indossare un cappottino rosa chiaro in cashmere firmato dal nostro Valentino. Un taglio dritto quello del suo cappotto che è in linea con la tendenza del momento: tornare allo stile delle dive anni 40′, ma per smorzare il look e non appesantirlo Katy sceglie un paio di stivali alti e neri di camoscio. Infine una sciarpetta rosa non troppo corposa, di un rosa più scuro del cappotto rosa chiaro creando un piacevole contrasto.

Anche questa volta la star non si è fatta mancare qualcosa di originale e di griffato, ma un merito va certamente anche alla sua capacità di abbinamento, sempre creativo e originale. Chissà che come tante altre star un giorno non dia vita anche lei ad un suo personalissimo brand…il gusto di certo non le manca!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: