Le righe: protagoniste della maglieria invernale

Larghe o sottili, bianche o nere su tessuti di colore differenti le righe ormai dopo aver conquistato l’intimo e le calze si impongono prepotenti anche quest’anno su maglioni, maglie, vestitini e camicie di tutti i generi e colori: le possibilità di scelta e anche di combinazioni creative sono davvero tantissime.

Fashionissimi sono i maglioni abbinati su leggins oppure su pants a sigaretta, e l’effetto potete deciderlo voi scegliendo la scarpa giusta all’occasione: seducenti decolletè per la sera, ballerine, scarpine o scarpe dal taglio sportivo per un look più casual di giorno. Da non dimenticare l’abbinamento con i jeans skinny, a cui aggiungere ballerine o mocassini oppure un tacco non troppo alto, ma se volete dare sfogo alla vostra creatività allora potrete abbinare la vostra maglia a righe su un paio di short magari in camoscio o jeans e infine abbinare dei leggins che richiamino la vostra maglia: Calzedonia e Golden Point sono i luoghi più adatti per giocare per poter scegliere un abbinamento di maglia e calze.

Da non dimenticare i bellissimi dolcevita in cashmere: avvolgenti e caldissimi offrono un tocco decisamente di tendenza e glamour al vostro abbinamento, magari con un jeans impreziosito da perline o pietre preziose a cui poter abbinare anche un vertiginoso decolletè per le occasioni speciali.

Spiritose e un po’ ribelli le righe si prestano per ogni occasione, giocando sui contrasti, i tessuti e gli effetti geometrici.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: