Look on Stage: Federica Torti e il suo minidress in cashmere

I media, i programmi, il cinema ci suggeriscono attraverso personaggi di spicco gli abbinamenti e i look che faranno tendenza in questa stagione autunno – inverno 2011, rivelandosi di grande ispirazione. La conduttrice Federica Torti del programma Yacht&Sail, programma che va in onda su Sky e dedicato al mondo della vela, delle navi, degli sport e delle competizioni sull’acqua ci suggerisce un look davvero glamour coniugando spigliatezza ed eleganza.

Federica Torti indossa un minidress in cashmere con maniche lunghe e scollo a barca, dove bianco, viola e grigio creano un delicato effetto multicolor, abbinando dei decolletè vertiginosi color fango che slanciano la sua figura, valorizzandone le gambe. Un look elegante e femminile, ma che non si rivela neppure essere eccessivamente impegnato, ecco perchè qualora vogliate ispirarvi potrete davvero sfruttarlo per qualsiasi tipo di occasione.

Punto di riferimento la conduttrice spesso lo è stata anche per lo sfoggio di sciarpe, accessorio immancabile per la conduttrice che si muove da una costa all’altra, e che anche quest’anno saranno un accessorio must: sciarpe corpose, avvolgenti e calde in cashmere oppure sciarpe leggere e  in seta. Per tutte quelle che desiderano essere sportive ma senza abbandonare quel tocco di femminilità, i look di Federica sono assolutamente da tenere d’occhio!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: