Tasselli Cashmere: appuntamento a Firenze con il made in Umbria

Tasselli Cashmere, il prestigioso brand che nasce a Bevagna, in quella regione deliziosa che è l’Umbria organizza un vento speciale per tutti i suoi clienti ma anche per chi ha curiosità di scoprire una filosofia, una storia e di trascorrere eventi dove tra una collezione e l’altra potete anche godervi un tour tra le città più belle d’italia. Dal 19 al 22 Ottobre a Firenze, Tasselli Cashmere fa tappa a Firenze per presentare la partnership con la haute couture italiana di ValdiTevere, che l’effervescente Sandy Scholey apre all’azienda umbra portata ai massi livelli dai fratelli Diego e Domenico Tasselli. Un’occasione per dare vita ad una collaborazione che segue due direttive d’eccezione: la qualità e un servizio esclusivo e di eccellenza per la clientela.

Si uniscono due aziende che hanno una storia dalle origini antiche, che grazie alle idee e alla passione confezionano ancora oggi collezioni esclusive di maglierie ed accessori, unendo la tradizione alle esigenze contemporanee.

La moda non si riduce ad una semplice marca ma ad uno stile vita, ad un gesto d’amore e di cura, che le due aziende in una cornice antica e suggestiva come Firenze hanno deciso di mostrare attraverso un’inedita collaborazione e la presentazione di capi rari e pregiati verso un pubblico accolto con la massima assistenza e disponibilità, qualità che oggi sembrano venire sempre meno.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: