Agnona: la nuova collezione presentata nella Fashion Week Milanese 2011

E’ trascorsa la Milano Fashion Week: una settimana di eventi importanti, di mostre e presentazioni pronte a mettere in risalto la creatività, la classe e la filosofia di ogni stilista protagonista. La moda è un modo di essere, di esprimersi, di raccontarsi e che va ben oltre l’acquisto e il facile consumo: è proprio seguendo questa settimane nella capitale della moda che ci rendiamo conto di tutto ciò osservando questo grande universo.

Sono state presentate tantissime collezioni, tra cui anche quella di Agnona che ha raccontato il suo modo di vedere la prossima stagione estiva: un tripudio di borse, capi e collezioni per ogni stile che risalta all’occhio. Ma hanno trovato ampio spazio anche le collezioni per la prossima stagione invernale: la White e la Brown Collection.

La White Collection predilige tessuti che mescolano uno stile elegante ad abbinamenti sportivi: il cashmere double è il vero protagonista di maglioni e di cappotti girocollo da volumi e simmetrie contemporanee. Ampia scelta di maglie a righe e strisce in cotone e cashmere leggero originali e ricercate, ma senza esagerare per offrire un look casual.

La Brown Collection ha come parola d’ordine l’eleganza: suggestioni di seta e cotone firmano uno stile classico ed elegante molto femminile, che trova espressione attraverso abiti dal taglio sartoriale, pantaloni, trench e cappotti.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: