Falconeri: la collezione per la stagione autunno – inverno

Ci si comincia a rassegnare ormai all’idea che la calda stagione sta per tramontare completamente, ed eccoci costretti a dare il benvenuto se non all’Inverno almeno alla stagione autunnale. E’ ora quindi di capi dal tessuto più caldo, di giacche e maglioni da aver sempre con se’ per essere ben preparati agli sbalzi di temperatura nelle giornate divise tra lavoro, amici e impegni. Spesso nelle giornate intense, ricche di impegni abbiamo bisogno di qualcosa di comodo e pratico ma sempre attenti allo stile, insieme ad un tocco di classe.

Falconieri realizza una linea di maglieria in cashmere fresco e pratico dal taglio classico, pronto per tenervi compagnia in ogni giornata. Uno stile duttile attraverso realizzare attraverso la vostra creatività l’abbinamento di colori e capi che maggiormente preferite: un look minimal e colorato per ogni occasione, per la giornata piovosa e quella di sole, accompagnato da un’eleganza contemporanea e intramontabile.

T-shirt, Cardigan, maglioni con lo scollo a V, maxicanotte e maximaglie in cashmere per fronteggiare l’autunno con tonalità dal fango al rosa. Per l’inverno ecco dolcevita intrecciati, maglie poncho in cashmere e lana da abbinare con berretti, sciarpe e cappelli di lavorazione intrecciate di cashmere e lana. Questa è la collezione Woman di Falconeri, che punta su colori di tendenza unendo praticità e stile.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: