Gomitoli’s e il suo nuovo Big Cashmere

Gomitoli’s   và verso la stagione fredda con innovazione e filati d’autore, come il nuovissimo BIG CASHMERE, un filato ideale per creare soffici maglioni molto fashion, quest’inverno và molto il bulky e con questo filato starete caldissime ma senza il rischio che il capo che indossate sia pesante e limiti i vostri movimenti.

Gomitoli’s non lancia questo filato solo per le maglie ma consiglia di realizzare anche eleganti cuscini, ideali come regalo di Natale e elemento di arredo immancabile in ogni casa.

Altra interessante notizia è che Gomitoli’s sarà a Bologna, l’11 Ottobre;  infatti Ca’shin inaugura la propria stagione autunnale. In quel di Bologna, Gomitoli’s, collabora con la cooperativa Le Ali, sarà partner di Filalalana, per un interessante ciclo di lezioni, per rendere produttivi i pomeriggi e le serate invernali, dedicate a chi ama i ferri e i  filati, ma ha poca esperienza. Durante le lezioni sarà resa disponibile un’educatrice che si occuperà dei bambini delle mamme presenti e intente a sferruzzare.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: