Virginia Preo e il suo cashmere a Milano

Il cuore di Milano a metà settembre si è arricchito di un luogo fashion:ecco che via della Spiga 50, una delle vie più antiche e prestigiose della City lombarda ha visto illuminarsi le vetrine della  boutique Virginia Preo Cashmere, la seconda del marchio in Italia dopo l’apertura ugualmente glamour ed elegante di Venezia.

 

Due livelli per un’ambiente di classe ma con modernità e tocchi di geniale arredo a tema dove il cashmere è l’unico protagonista del concept.

Il tavolo centrale ha come base un enorme gomitolo di cashmere bianco che dà una sensazione rarefatta d’ambiente fatato, enfatizzata anche dal maxi rocchetto di filo che ricopre la scala che conduce allo showroom.

 

E per chi sale non Alice nel paese delle meraviglie ma Alice nel regno del cashmere, caldo avvolgente, unico. Boiserie in legno alle pareti, un chiaro richiamo alla classica boutique d’epoca, per un’impronta classico-moderna; idee, stile, e esperienza per un marchio alla testa della Fin Preo Srl  che dal 1989 cresce con passione, la stessa identica passione della sua fondatrice Barbara Preo.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: