La Temporary Boutique dell’azienda Bassi: collezioni uomo e donna

A Milano si respira l’aria della moda: dopo New York e Londra è il momento per la capitale della moda italiana presentare le nuove collezioni per il prossimo inverno. C’è però chi decide di presentare i nuovi capi per il primo freddo prima al pubblico che alle passerelle, proprio come ha pensato l’azienda Bassi, da sempre icona di stile nel campo della moda degli accessori artigianali.

L’azienda comasca ha ben pensato di presentare la propria collezione all’interno della boutique milanese in Via Castelfidardo 2, a Milano: dal 16 Settembre al 3 Ottobre saranno esposte le nuove collezioni bon-ton invernali di stole in cashmere, morbidissime e di qualità realizzate da Francesca Bassi, oltre ad una capsule collection di accessori per la sera. Per gli uomini Franco Bassi propone un’ampia scelta di cravatte di ultima tendenza e giacche in jersey. E’ la prima volta che la collezione viene presentata direttamente al pubblico, con un particolare che farà sicuramente piacere a chi è ancora in cerca di accessori estivi: ci saranno anche capi in seta cotone, decorati da stampe colorate e tantissimi modelli da poter scegliere.

All’interno del temporary shop potrete trovare anche le bellissime borse Guyas, di marchio della nota azienda modenese nota per le sue produzione soprattutto nel Giappone.

Uno shopping “a tempo” che le amanti degli accessori non potranno assolutamente non concedersi.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: