Capi comodi e modellanti con “Le Ragazze di Saint Barth”

La marca alla moda “Le Ragazze di Saint B.”, giovanile e di tendenza propone per il prossimo inverno uno stile New Romantic. E’ una moda a pezzi, dove il gioco è saper sovrapporre con creatività capi e materiali differenti creando uno stile unico e originale: materiali comodi e che si modellino sul corpo, come il cashmere, la seta e l’angora.

I must della collezione? Capi avvolgenti come maxi-pull, tuniche, caftani, mini canotte, maglie di seta con rouches e pizzi che mettano in risalto le forme del corpo, attraverso uno stile glamour e che stia attento al particolare attraverso decorazioni sulle maglie e con una vasta scelta di accessori. Zoccoli in legno,  collane di nastri, perline, paillettes e borse decoratissime e dei più svariati tessuti: sono questi gli accessori fashion che propone la collezione de Le Ragazze di Saint Barth, dal design audace ma allo stesso tempo delicato.

La filosofia della collezione è la capacità di saper giocare con la moda, proponendo modelli sempre nuovi che nascono dal vostro gusto e dalla vostra creatività. E’ la linea perfetta per tutte quelle che cercano un look originale e attento ai particolari, ma non troppo sofisticato.

Tantissimi prodotti della linea potete visionarli e acquistarli attraverso internet, su siti di shopping come yoox.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: