“Roberto Cavalli Home”: in arrivo un nuovo marchio di licenza per la linea di casa

Roberto Cavalli è uno degli stilisti più amati, non solo in Italia ma a livello internazionale: tantissime sono le star che ogni giorno indossano in occasione di eventi o di kermesse artistiche capi della suo collezione, o meglio dovremmo dire delle sue collezioni. Lo stilista italiano infatti grazi a numerosi partners, che ha intenzione di incrementare, ha dato luce a diverse licenze che si occupano di diverse collezione. “About Roberto Cavalli” e “Roberto Cavalli”, sono marchi di prestigio e di rinomata importanza non solo per lo stile elegante e alla moda, ma anche per la qualità che è garanzia e innovazione nella lavorazione di prodotti di abbigliamento e accessori.

Il Gruppo Cavalli è attivo sul mercato nazionale e internazionale attraverso svariate collezioni per uomo e per donna:” Just Cavalli”, linea casual e giovanile, “Class Roberto Cavalli”, linea dai toni sofisticati e “Roberto Cavalli Angels Devils”, linea di moda dedicata all’abbigliamento dei più piccoli. All’interno di queste linee rientrano anche una vasta gamma di prodotti che fanno non poca gola: occhiali, profumi, intimo,  accessori in cashmere e seta, orologi e borse.

La prossima collezione è la “Roberto Cavalli Home”, una linea dedicata ai prodotti della casa. Partner della linea è Caleffi, la nota azienda che da sempre si occupa di casalinghi ha firmato con grande soddisfazione il contratto, che prevede la distribuzione in negozi monomarca e in quelli più esclusivi di moda, di prodotti come coperte per il letto, asciugamani per il bagno e prodotti anche per la cucina.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: