La Cashmere & Silk e Mazzotta Art Selection per:“The Other Side of Russia. The Face and the Soul”

La Cashmere & Silk e la  Mazzotta Art Selection hanno dato vita e presenteranno il progetto “The Other Side of Russia. The Face and the Soul”, contemporaneamente alla Fourth Moscow Biennale of Contemporary Art “REWRITING WORLDS”, curata da Giuseppe Backstein che è il direttore artistico, e Peter Weibel promotore del progetto.

Con la supervisione di Victoria Saava, Leonardo Rotatori, e Omar Galliani il 28 settembre verrà presentato alla K35 Art Gallery di Moscaun progetto tutto italiano “The Other Side of Russia. The Face and the Soul”, nell’ambito della quarta edizione della Biennale d’Arte Contemporanea di Mosca che si protrarrà fino al 30 novembre.

Un progetto, un opera d’arte che parla e che è dedicata alle donne russe. Il progetto è un’installazione work-in progress, realizzata da Omar Galliani, ed è stata presentata in anteprima presso il Palazzo Barbarigo Minotto di Venezia nel mese di giugno.

Dal 28 settembre l’imponente “art-object-project” completato e installato sarà definitivamente a Mosca per parlare delle protagoniste femminili della Russia radicata nella tradizione matriarcale, e del patrimonio artigianale attraverso carta e legno.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: