Blake Lively: da icona chic ad un delizioso preppy style

All’interno di una serie televisiva, di un film o di un qualsiasi programma anche il look ha una parte fondamentale nel proporci l’immagine di un personaggio, permettendoci di comprendere il suo carattere, l’atteggiamento verso la vita e i cambiamenti che lo caratterizzano. E’ il caso di Serena, noto personaggio della serie Gossip Girl che da icona chic e glamour è stata beccata nelle ultime riprese della serie a New York, in un look completamente diverso.

Blake indossa un abitino con shorts color verde oliva, con un maxi pull bianco intrecciato in Cashmere, firmato dalla nota azienda Autumn Cashmere che veste diverse celebrities. A completare il look di Blake un paio di scarpe color panna firmate Christian Loboutin che valorizzano le sue gambe scoperte, grazie ad un tacco altissimo, con dei laccetti neri e punta aperta; e uno chignon che valorizza i lineamenti del suo viso.Immancabile la borsa bianca Chanel, che è un elemento glamour che segna una continuità con il suo look precedente. Il punto di forza è certamente l’accostamento di pochi colori, delicati e ben abbinati.

E’ un abbigliamento molto preppy, tipico da college universitario che ci permette di intuire che qualcosa per il suo personaggio sta cambiando e che la rende più seria e decisa.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: