Kangra Cashmere: total look di eccellenza al femminile per la stagione Autunno/Inverno

Kangra Cashmere nasce dai quarant’anni di esperienza dell’azienda Hadam’s attiva dal 1967 a  Reggio Emilia: il suo scopo è quello di unire la qualità e la naturalità della famosa fibra tessile e l’esigenza di capi che siano sempre rispondenti alle tendenze della moda, preservando comfort, benessere e garanzia del Made in Italy. Su questa continua ricerca, dettata dalla passione e l’amore per una moda sinonimo di qualità e di tendenza, Kangra Cashmere firma le collezioni uomo, donna e bambino. Per ciascun capo Kangra Cashmere allega anche un kit di manutenzione, per poter prendervi cura e conservare al meglio i vostri acquisti in cashmere.

Il catalogo della nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 è reperibile e visualizzabile sul sito ufficiale Kangra Cashmere. Per questo inverno Kangra Cashmere ha dato ampio spazio all’originalità: reperire, modellare e confezionare capi in cashmere che avvolgano in un caldo abbraccio chi li indossi attraverso uno stile casual che si sappia adattare dall’occasione più elegante o a quella più semplice di una passeggiata in città.

Cardigan intrecciati lunghi e corti, spesso abbelliti da cinture che cadono delicate sulla vita in differenti colori, coprispalle e vestitini da abbinare ai pantacollant: sono questi i must della nuova stagione che Kangra Cashmere ha realizzato per la nuova collezione donna, di cui ne dà un’immagine indipendente e svelta.

Potete seguire gli aggiornamenti della nota aziende attraverso la pagina ufficiale di facebook “Kangra Cashmere” oppure sul sito ufficiale www.kangra.it.

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: