Fratelli Tasselli:i signori del cashmere

I creativi  fratelli Tasselli da una scelta coraggiosa, a un successo senza precedenti nel mondo del cashmere tutto italiano, hanno fatto della loro azienda nata nel 1970 un icona della moda cashmere, con una produzione di oltre diecimila capi all’anno che vengono tutti disegnati da Domenico Tasselli il più giovane, mentre Diego Maria conduce la parte commerciale di quel piccolo regno del cashemere artigianale. Nel 2003 decidono di abbandonare la produzione per gli altri brand e di valorizzare e lanciare sul mercato il loro marchio, ma non più a servizio di altri.

Un cammino non facile per la piccola azienda umbra che conta circa una dozzina di dipendenti; ma Diego e Domenico baciati dal bene della genialità e del talento imboccano la via giusta, le soddisfazioni non si fanno aspettare e ora fatturano in tutto il mondo con prodotti unici e di alta qualità. Studiano con intelligenza e gusto anche l’organizzazione di eventi glamour finalizzati alla promozione del cashmere e dei loro stupendi capi.

Eventi di classe ma accattivanti e dinamici che attirano migliaia di visitatori; come la “Rassegna del cashmere” in Aprile o “Trame d’estate” di pochi giorni fa; in cantiere ora hanno un evento particolare per il prossimo anno:“I signori del cashmere in tour” una manifestazione che toccherà le maggiori città italiane come Milano, Padova, Bologna e Roma. Un tour per far conoscere le meraviglie del cashmere e tutto l’amore e la passione di chi produce questi capi da sogno.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: